La società Motosalario nasce a Roma nel 1956 da una idea del sig. Giovanni Ferretti che, avendo esperienze precedenti di vendita di auto e motoveicoli, decide di mettersi in proprio. Fonda così in via Salaria, nel cuore del quartiere Parioli, una commissionaria Piaggio. Con il successo arriva anche l’attribuzione di concessionaria con distribuzione alla rete di vendita. Rimarrà l’unica a Roma per molti anni a seguire.

motosalario

La Motosalario diventa così rapidamente un punto di riferimento per tutti gli scooteristi e vespisti romani.
Offre servizi di vendita di veicoli nuovi ed usati, fornitura di ricambi e servizio di assistenza per i tagliandi e le riparazioni.

Oggi, dopo oltre sessant’anni, la Motosalario è ancora al vostro fianco per offrirvi la consueta cortesia, competenza e qualità, ma con l’attenzione rivolta al futuro. La rivoluzione elettrica è già tra noi e la Motosalario è stata da subito in prima linea nella mobilità ecosostenibile, per offrire alla sua clientela i migliori scooter elettrici.

Innovazione nella tradizione è il motto, da sempre, della nostra azienda. Vi aspettiamo quindi nella storica sede di via Salaria per fare due chiacchiere ricordando insieme i modelli del passato ma pronti a vedere, provare e acquistare, le ultime novità delle migliori marche.

Le nostre radici sono profonde e ci sostengono forti per viaggiare veloci nel futuro, viaggio che, se vorrete, faremo di nuovo assieme.